Contratto di lavoro per la Chiesa Italiana

Qui di seguito vediamo la quarta parte della nostra pubblicazione in italiano, la quale continua da parte tre sotto il titolo Cercando di sacrificare la Chiesa nazionale.

Parte quarta: si è sottratta al carcere

Angela è fuggita dall’Inghilterra per non venire rinchiusa in un carcere britannico, e la Santa Madre Italiana nel novembre del 2022 in comunione mi ha detto che la faccenda deve essere esposta in pubblico, e cioè che lo Stato italiano ha cercato di vendere Angela per trenta sterline britanniche, vale a dire per trenta pezzi d’argento allo scopo di ridurre a silenzio il suo lavoro finora compiuto in Italia.

Lei infatti aspetta il ritorno in Italia di mia sorella Angela affinché riprenda le sue ricerche nelle origini della Chiesa italiana, e questo lavoro lo farà solamente se sono anche io presente con lei, perché l’aiuto e ho il compito di proteggerla da gente che cerca di sottrarre il suo lavoro e di nasconderlo, di smembrarlo e volgerlo in nome di qualcun’altro o in nome di qualche istituzione con cui lei non ha mai lavorato.




Soltanto un contratto con lo Stato italiano

Il mio dovere consiste nell’aiutare Angela a portare a compimento il suo lavoro per la Chiesa Italiana. Ho bisogno di un documento italiano che mi permetta di uscire dall’Inghilterra, attraversare la Francia e arrivare in Italia. È necessario che il contratto di lavoro sia stato precedentemente firmato prima di partire. Lo Stato italiano deve contattarmi perché mentire e smentire è ulteriore tradimento.

Fin quando ho potuto, ho finanziato mia sorella con il proprio lavoro e con grande sacrificio personale, investendo tutti i miei risparmi per coprire i suoi viaggi e le sue ricerche, ma lo stato che si fa chiamare ‘il regno unito’ mi dichiarò morto nel 2018 e mi lasciò senza un soldo.

Here is today’s Party presentation.


Comments

Popular posts from this blog

𝕯𝖎𝖊 𝖂𝖎𝖗𝖙𝖘𝖈𝖍𝖆𝖋𝖙 - The Restaurant

Germany and the Cult of Guilt

When Angela Went to Greece

Mädel’s Table Talk in a Wirtschaft in Bavaria

Hypnotising Germany by Thread and by Needle

In Communion In and Out of England

Angela and the Kyivan Rus

The Serbian Church Either Won, or Lost

Das Rus Kind

A Combined Marriage to the Communist Khanate