Tentato sfratto mediante Castelnuovo Don Bosco

In questa pagina torniamo a scrivere su come ‘l’Agenzia’ dello Stato ha cercato di dare lo sfratto alla Madre spirituale della Chiesa nazionale in cambio di trenta sterline – ossia trenta pezzi d’argento.

Siamo in vendita”

Avendo fatto un contratto di vendita al ‘regno unito’, sono andati a cercare di cacciare la Santa Madre da Marmorito Santa Maria. Prendendo il lavoro scritto di Angela sulle origini della Chiesa Italiana come risultato di un atto di spionaggio, lo hanno nascosto a Castelnuovo Don Bosco nel tentativo di far fallire la Persona spirituale con cui Angela lavorava.

Lavorando per i servizi dello stato sopramenzionato a cui si sono venduti, quelli dell’Agenzia che si adoperavano segretamente per far fallire Angela si sono trovati denunciati dalla Madre spirituale per avere tradito Il Corpo ecclesiale nazionale. Lei infatti non si è arresa al tradimento!

Non è vero”

Essendo stati scoperti e denunciati, gli agenti dello Stato artefici di questa impresa di tradimento hanno detto che “è tutto falso”. Quindi, secondo loro, la Santa Madre Italiana mente e loro credono che continueranno a fare finta di niente.

La loro intenzione è di rubare il frutto del lavoro altrui e poi immolare la Chiesa nazionale – vendere per trenta pezzi d’argento significa proprio sacrificare, ma la Madre spirituale invece ha annunciato che aveva intercettato il denaro, facendomelo vedere nella forma di trenta sterline. E non solo, mi ha chiesto di esporre il fatto in pubblico.




In Liguria

Durante il periodo dei nostri viaggi in Serbia, presi in affitto una villa in Liguria ed è là dove Angela ha stabilito la sua base spirituale in Italia, su cui in seguito è riuscita a ricercare il fondamento dell’ecclesia italiana come descritto nelle Sacre Scritture.

Quando giunse l’ora di fare un contratto di lavoro in Italia per proseguire gli studi, l’Agenzia, lavorando sotto ordini di gente che agisce dietro le scene, ha posto fine alla sua impresa mediante il tradimento.

Questo lavoro scritto, assieme a quello che è stato nascosto a Roma, lo hanno da riportare al luogo dove fu compilato – vedete la nostra ultima pubblicazione Angela Was in Marmorito Santa Maria. Usare la menzogna per cercare di sacrificare la Chiesa della nazione non conviene.

No prigione!

Angela fuggì dall’Inghilterra per non venire incarcerata e torturata e deve far ritorno in Italia per continuare le sue ricerche secondo un contratto che lo Stato italiano deve fare con suo fratello contattandomi qua in Inghilterra. Questo contratto deve includere un documento italiano che mi permetta di uscire da qua.

Qua la presentazione musicale per oggi.

Nella prossima edizione spiegherò perché Angela non rinnegherà mai la Madre spirituale Serba indipendentemente da quanto lo Stato italiano ha cercato di farLa fallire nell’ambito della guerra contro lo Spirito.


Comments

Popular posts from this blog

The Castle on the Rhine

Das Rus Kind

Angela and the Kyivan Rus

𝕯𝖎𝖊 𝖂𝖎𝖗𝖙𝖘𝖈𝖍𝖆𝖋𝖙 - The Restaurant

The Script for the Rhine Church

Раз-Два-Три

Vultures Waiting to Descend on Ukraine

The Rus Church

European Union Nonsense

Ukraine’s Part in the Rus Family