Sorgente spirituale della Chiesa Siciliana
La presente pagina viene scritta per ricordare La Siciliana con cui ero in comunione e per soffermarsi a quanto mi fece vedere.
La vera Chiesa
Angela mi disse di non svelare qua le parole della Siciliana, né l’intero svolgimento dell’evento, perché prima ci deve essere un contratto di lavoro che le permette di compiere le sue ricerche sulle origini della Chiesa siciliana, come anche di quella italiana.
Considerando dove la comunione era ambientata e il messaggio che si deduce in base ai dettagli che vidi e le parole che sentii, posso rivelare che il tentativo di ‘acquistare’ lo Spirito Santo era fallito in maniera assoluta, esattamente come Angela mi diceva quando eravamo in Serbia.
Lei era andata con suo fratello a Valjevo, e nella chiesa dedicata a Presveta Bogorodica ricevette il calendario ecclesiale spirituale con cui ha sempre lavorato – fino a quando lo Stato italiano non ha reso impossibile la continuazione delle sue ricerche.
L’idea che degli esseri umani avessero cancellato la Madre spirituale Serba e il Bimbo Serbo per rimpiazzare loro con una dichiarazione falsa che era parte di un atto di compravendita a nome della EU e della NATO e in cambio di uno stato fasullo che non esisteva – o in cambio di qualunque cosa – è semplicemente assurda. Ed è questo ciò che la Dama Siciliana ha confermato nella maniera più assoluta.*
Qua la nostra presentazione musicale.
Se le persone dello Stato italiano che ne erano coinvolte potessero far cadere la Santa Madre in Serbia, allora farebbero la stessa cosa a qualunque nazione e popolazione mentre fanno credere di avere acquistato lo Spirito Santo. E questo è il punto: poi hanno cercato di vendere anche la Santa Madre Italiana. Secondo la Signora Siciliana, se riuscissero a fare questo, se ne va anche la Chesa Siciliana!
Lo Stato italiano mi deve ancora contattare riguardo il lavoro di Angela che hanno tolto e nascosto e per darmi la possibilità di ritornare in Italia per preparare il ritorno di Angela, che tuttora è in Messico dove è fuggita dai britannici che hanno cercato d’imprigionarla. Come ho già scritto in altre pagine, lo Stato italiano ha cercato di vendere la Chiesa Italiana per trenta pezzi d’argento!
*Non furono i Serbi di Valjevo a tradire la propria Madre spirituale.
Comments
Post a Comment